Sale!

Chianti 2

33 L x 16,5 P x 39 H

21,96

Portabottiglie doppio in metacrilato bicolato con incisioni

COD: LB 032 Categorie: , ,
Share

Descrizione

Il porta-bottiglie è realizzato in metacrilato bi-colato dello spessore di 5 mm, con linee d’incisione eseguite con il pantografo, viene poi curvato tramite la tecnica della termoformatura. Il porta-bottiglie ha una forma minimale e il collo delle bottiglie di vino attraversa i fori appositamente creati, dando la sensazione librarsi nel vuoto.
La finitura dei vassoi è caratterizzata dal doppio strato di materiale: colorato trasparente nella superficie superiore e disponibili nelle varianti, trasparente, grigio, ambra e verde; mentre bianco lucido nella superficie inferiore, dove vengono realizzate le linee di incisione che fanno emergere il colore principale creando un contrasto cromatico davvero accattivante.
Dimensioni. Il nostro porta-bottiglie ha una lunghezza di 32 cm, la profondità è di 18 cm mentre l’altezza misura 10 cm.
Personalità. La semplicità è eleganza e il nostro porta-bottiglie è il sostegno ideale per mettere in mostra un vino davvero speciale, di cui andare fieri.
Collocazione. Ogni locale enologico, ogni bar, ogni ristorante ha i suoi vini speciali da mettere in mostra e il nostro porta-bottiglie è il loro sostegno perfetto! Ottimo anche come regalo per amici e parenti che sanno apprezzare il buon vino e i dettagli di stile.
Rimandi. Il porta-bottiglie Chianti 2 fa parte della collezione “Itinera” del brand Linee. Creatività, know-how e ricerca di materiali innovativi fondano tutto il lavoro del brand e portano alla realizzazione di prodotti altamente funzionali dal design minimalista, pensati per un pubblico giovane e attento alle novità. Oggetti di uso quotidiano, fuori dal comune per la cucina, la casa, l’ufficio e i locali pubblici. Cerca gli altri prodotti della stessa collezione su LINEE!

33 L x 16,5 P x 39 H

Informazioni aggiuntive

Colori

01 Bianco, 02 Grigio, 03 Ambra, 04 Verde

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chianti 2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *